Come comportarsi al primo appuntamento con un uomo?

Prepararsi per un primo appuntamento può essere snervante. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che dovresti tenere a mente per far sì che la serata vada bene.

La negatività è stata la più grande fonte di conversazione in un recente studio sui single, quindi mantenere un atteggiamento positivo è fondamentale. Sii educato con il tuo appuntamento, i camerieri e le altre persone che incontri.

1. Sii te stesso

Molte persone hanno rilevatori di stronzate ben affinati e si accorgono rapidamente quando si cerca di imburrarli. Offri complimenti sinceri, ma resisti alla tentazione di riversare tutta la tua personalità in una volta.

Usare il tuo naturale senso dell’umorismo è un ottimo modo per aggiungere un po’ di divertimento e spensieratezza all’appuntamento. L’umorismo autoironico è particolarmente attraente per le donne.

2. Sii aperto

Gli uomini amano una donna che può farli ridere, quindi riempire il tuo appuntamento di battute è un ottimo modo per conquistare i loro cuori. Naturalmente, è sempre importante mantenere la conversazione rispettosa e appropriata.

Le persone hanno rilevatori di stronzate ben affinati e possono capire quando stai cercando di imburrarli. Un complimento sincero ogni tanto va bene, ma non esagerare.

3. Sii un buon ascoltatore

Anche se è una buona idea fare domande, non dominare la conversazione. Inoltre, evita di controllare il telefono durante l’appuntamento: è maleducato.

Anche se può andare bene discutere delle relazioni passate al primo appuntamento, troppo trash-talking può segnalare che non le hai ancora superate. Se senti che la connessione non c’è, va bene essere onesti e concludere educatamente l’appuntamento.

È importante essere onesti con il tuo partner. Non vuoi mettere su uno spettacolo per loro che potresti non essere in grado di mantenere.

Ad esempio, se il tuo partner esprime convinzioni religiose che sono drammaticamente opposte alle tue, sii sincero al riguardo. Non è giusto nei tuoi confronti o nei loro confronti continuare a fingere. Potrebbe salvarti da un biglietto di sola andata per la zona degli amici.

4. Sii educato

La cortesia fa molto, soprattutto durante i primi appuntamenti. Non essere mai scortese con il tuo partner o con chiunque altro nel corso dell’appuntamento.

È anche una buona idea pagare per la cena o il film, se puoi. Questo è un gesto semplice che dimostra che sei cortese e premuroso. Il tuo partner lo apprezzerà sicuramente!

5. Sii fiducioso

Un primo appuntamento è un ottimo momento per impressionare il tuo partner con la tua intelligenza e le tue capacità di pianificazione. Le ragazze sono anche amate da un ragazzo che ha un senso dell’umorismo.

Tuttavia, non usare il tuo senso dell’umorismo come strumento per dimostrare la tua autostima. Farlo può farti sembrare arrogante. Invece, prova a usare il tuo senso dell’umorismo per farla ridere.

6. Sii amichevole

Una spazzola naturale sul braccio o un abbraccio d’addio lasceranno il tuo appuntamento con un’ottima impressione di te. Dimostra anche che sei premuroso e consideri i suoi interessi.

Sii rispettoso se la religione o le convinzioni profonde del tuo partner sono significativamente diverse dalle tue. Anche se potrebbe non essere possibile conciliare queste differenze, accettare di non essere d’accordo può concludere le cose con una nota positiva.

7. Sii positivo

Un primo appuntamento può essere teso, ma ci sono modi per lasciare un’impressione positiva. Evita di essere negativo o critico e cerca di sorridere molto.

Non fare cyber stalking o cercare su Google il tuo appuntamento in seguito. Risulterà inquietante. È anche educato fare il check-in con loro dopo l’appuntamento se non sei interessato a uscire di nuovo.

Salta il bacio a meno che non stia davvero inviando segnali che ne vuole uno. Questo fa parte della classica strategia di giocare duro per ottenere.

8. Sii un buon sport

Gli uomini possono dire e fare cose folli durante i primi appuntamenti. Che si tratti di cibo (cioè di non ordinare per lei) o di cagare addosso al suo ex o di emettere versi di animali, non è un bell’aspetto.

Chiedere al tuo partner dei suoi ex è una cattiva idea e anche tirare in ballo differenze politiche o altri argomenti controversi è un po’ fuori luogo per un primo appuntamento.